Privacy policy

PRIVACY POLICY

 

SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE SALVATORE PELUSO SRL A SOCIO UNICO Sede legale: Via Ferrante, 2 – 84016 Pagani (Sa) in persona della Rapp.te Legale Sig.ra Gaetana Langella e l’ISTITUTO SAN GIUSEPPE SRL Sede legale: Via Ferrante, 2 – 84016 Pagani (Sa) in persona della legale rappresentante Sig.ra Anna De Feo, in qualità di Titolare del Trattamento proteggono i Suoi dati personali, da Lei conferiti durante la navigazione e l’utilizzo del presente sito assicurandone la riservatezza e garantendo il rispetto della normativa in vigore nonché il necessario livello di protezione, da ogni accadimento che possa metterli a rischio di violazione.

Come richiesto dall’art. 13 del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali dell’Unione Europea (GDPR), I suddetti enti La informano che i Suoi dati personali, raccolti attraverso il presente sito web, sono oggetto di trattamento attraverso strumenti informatici e/o telematici, per le finalità indicate di seguito nella presente informativa.

 

1.OGGETTO DEL TRATTAMENTO

 

Per ciò che concerne i dati trattati dall’attività dei contitolari del trattamento:

Il Titolare tratta:

-i dati personali, identificativi (ad esempio, nome, cognome, ragione sociale, indirizzo, telefono, e-mail, riferimenti bancari e di pagamento) in seguito, “dati personali”.

-i ”dati particolari” da Lei comunicati in occasione della conclusione di contratti per i servizi del Titolare ed in qualità di destinatario di tali dati in riferimento a tutte le comunicazioni effettuate e ricevute nei rapporti con gli enti ed i soggetti coinvolti nell’attività professionale propria del Titolare e del Responsabile del trattamento.

– I dati particolari ai sensi dell’artt. 9 e 10 GDPR sono i dati relativi a:

Origini razziali ed etniche

I dati sulle origini razziali ed etniche possono essere trattati dalla scuola per favorire l’integrazione degli alunni stranieri.

Convinzioni religiose

Gli istituti scolastici possono utilizzare i dati sulle convinzioni religiose al fine di garantire la libertà di culto e per la fruizione dell’insegnamento della religione cattolica o delle attività alternative a tale insegnamento.

Convinzioni politiche

Le opinioni politiche possono essere trattate dalla scuola esclusivamente per garantire la costituzione e il funzionamento degli organismi di rappresentanza: ad esempio, le consulte e le associazioni degli studenti e dei genitori.

Stato di salute

I dati idonei a rivelare lo stato di salute possono essere trattati per l’adozione di specifiche misure a sostegno per gli alunni disabili, per la gestione delle assenze per malattia, per la personalizzazione delle attività didattiche dedicate ad alunni con disturbi di apprendimento, nonché per la partecipazione alle attività sportive, per alle visite guidate e ai viaggi di istruzione e per l’insegnamento domiciliare.

Dati Giudiziari

tutte le attività relative alla difesa nonché per eventuali contenziosi giudiziari; (reclami, e ricorsi, esposti, provvedimenti di tipo disciplinare, ispezioni, citazioni,  per la denunce all’autorità giudiziaria, etc.),  le attività connesse ai contenziosi e per la citazione in giudizio delle istituzioni scolastiche.

Per ciò che concerne i dati trattati dal sito web dei contitolari del trattamento:

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Potranno, di conseguenza, essere oggetto di trattamento, a titolo esemplificativo, i seguenti dati personali:

– dati di navigazione: in questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer e dei terminali utilizzati dagli utenti, gli indirizzi in notazione URI/URL (Uniform Resource Identifier/Locator), l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) e altri parametri relativi al sistema operativo e all’;ambiente informatico dell’;utente. Tali dati, necessari per la fruizione dei servizi web, vengono anche trattati allo scopo di:

– ottenere informazioni statistiche sull’uso dei servizi (pagine più visitate, numero di visitatori per fascia oraria o giornaliera, aree geografiche di provenienza, ecc.);

– controllare il corretto funzionamento dei servizi offerti.

– dati comunicati dall’utente: come, ad esempio, i dati personali da Lei conferiti attraverso il form “contatti” o i dati conferiti nella sezione

L’invio facoltativo di tali richieste attraverso la compilazione e l’inoltro dei moduli presenti su questo sito, comporta l’acquisizione di Suoi dati personali per il dettaglio dei quali si rimanda alle informative dedicate reperibili ai link seguenti:

Informativa sulla protezione dei dati dedicata agli iscritti (link:____________________________)

Informativa sulla protezione dei dati dedicata ai partecipanrti ai webinar (link:________________________)

In particolare si specifica che i dati trattati a mezzo del sito internet sono:

Dati derivati

Informazioni che i nostri server raccolgono automaticamente quando si accede al Sito, come l’indirizzo IP, il  tipo di browser, il  sistema operativo, i tempi di accesso e le pagine visualizzate direttamente prima e dopo l’accesso al  Sito.

Dati finanziari

Informazioni finanziarie, come i dati relativi al  metodo di pagamento (ad esempio numero di carta di credito valido, marca della carta, data di scadenza) che possiamo raccogliere quando si effettuano iscrizioni on line o si richiedono informazioni sui nostri servizi dal Sito. Memorizziamo solo pochissime, se non nessuna, delle informazioni finanziarie che raccogliamo. Altrimenti, tutte le informazioni finanziarie sono memorizzate dal nostro processore di pagamento.

Autorizzazioni Facebook

Il Sito può, per impostazione predefinita, accedere alle informazioni di base dell’ account Facebook, tra cui il  nome, l’email, il sesso, il compleanno, la città attuale e l’URL dell’immagine del profilo, nonché altre informazioni che hai scelto di rendere pubbliche. Possiamo anche richiedere l’accesso ad altri permessi relativi al  account, come gli amici, i check-in e i like, e tu puoi scegliere di concederci o negarci l’accesso ad ogni singolo permesso. Per ulteriori informazioni sui permessi di Facebook, consultare la pagina di riferimento sui permessi di Facebook.

Dati dai social network

Possono essere raccolte informazioni dell’utente provenienti da siti di social network, come Facebook, Instagram, compresi il nome, il nome utente del social network, l’ubicazione, il sesso, la data di nascita, l’indirizzo e-mail, la foto del profilo e i dati pubblici dei contatti, se l’utente collega il proprio account a tali social network.

Dati di terze parti

Possono essere raccolte informazioni provenienti da terze parti, come informazioni personali o amici di rete, se l’utente collega il suo account alla terza parte e concede al Sito il permesso di accedere a queste informazioni.

  1. FINALITÀ DEL TRATTAMENTO

2.1 Per ciò che concerne le finalità di trattamento dell’attività didattica dei contitolari del trattamento:

I Suoi dati personali sono trattati:

ai sensi dell’art 6 Regolamento UE n.679/2016 (e successive disposizioni di adeguamento legislativo D.Lgs 101/2018) (GDPR). lett. b), e) GDPR), per le seguenti Finalità di Servizio:

A)-concludere i contratti per i servizi del Titolare:

-adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti da rapporti con Lei in essere in particolare;

-per lo svolgimento dell’attività didattica finalizzata alle attività di: corsi di formazione, webinar, E-learning, recupero anni scolastici, preparazioni universitarie, certificazioni di formazione in materia di informatica e di lingue straniere;

-per lo svolgimento dell’attività didattica finalizzata alle attività comprese nelle funzioni degli Istituiti paritari e in particolare: qualifiche paritarie, IPSEeOA, I.T.E (materie varie) e I.T.I. (materie varie), liceo scientifico, liceo delle scienze umane a indirizzo economico sociale, liceo delle scienze umane, Istituto professionale in ambito socio assistenziale sanitario;

-per lo svolgimento dell’attività didattica finalizzata alla preparazione agli esami universitari e alla formazione professionale in ambito lavorativo.

per l’inserimento nelle anagrafiche nei database informatici aziendali;

per l’emissione, fatture e note accredito;

per l’emissione di preventivi e di quotazioni a clienti attivi e/o potenziali;

per la tenuta della contabilità ordinaria ed IVA;

per la gestione di incassi e pagamenti;

La base giuridica è il contratto;

B)-adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità (come ad esempio in materia di antiriciclaggio); la base giuridica è l’obbligo di legge;

C)-esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa in giudizio; la base giuridica è l’esercizio di difesa in giudizio;

D)-Previo Suo consenso specifico, in forma scritta, inequivocabile e incondizionato, informare e promuovere a livello commerciale i servizi dei contitolari del trattamento stessi compresi quelli del POLO FORMATIVO LANGELLA e di HIGHSCHOOL ; la base giuridica del trattamento è il consenso;

2.2 Per ciò che concerne le finalità di trattamento dell sito dei contitolari del trattamento, www.poloformativolangella.it:

Ai sensi dell’art 6 Regolamento UE n.679/2016 (e successive disposizioni di adeguamento legislativo D.Lgs 101/2018) (GDPR). lett. b), e) GDPR), per le seguenti Finalità di Servizio:

I Suoi dati personali saranno trattati per le seguenti finalità:

  1. a) consentire la fruizione e l’utilizzo del presente sito web, nonché per effettuare la manutenzione e l’assistenza tecnica necessarie al suo corretto funzionamento;
  2. b) consentire al Titolare di rispondere alle richieste da Lei formulate per il tramite del presente sito web.

La base giuridica sottesa al trattamento di cui alla lett. a) del presente punto è:

– art. 6 par.1 lett. f) GDPR: “il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del titolare del trattamento o di terzi”.

  1. MODALITÀ DI TRATTAMENTO

Il trattamento dei Suoi dati personali è realizzato per mezzo delle seguenti operazioni: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati.

Il trattamento sarà effettuato sia con strumenti manuali e/o informatici e telematici con logiche di organizzazione ed elaborazione strettamente correlate alle finalità stesse e comunque in modo da garantire la sicurezza, l’integrità e la riservatezza dei dati stessi nel rispetto delle misure organizzative, fisiche e logiche previste dagli artt. 24 e 25 e 32 del GDPR. I dati personali oggetto di trattamento vengono raccolti direttamente dal Titolare del Trattamento o da soggetti terzi da questi espressamente autorizzati, ovvero comunicati dal Titolare del Trattamento a tali soggetti terzi per il perseguimento delle finalità di cui al punto n. 2.

Il Titolare del Trattamento svolge periodicamente verifiche, affinché non siano trattati, raccolti,archiviati o conservati dati personali non necessari rispetto ai trattamenti e alle relative finalità così come indicate al punto n. 2 della presente informativa.

Politica per i bambini

Non sollecitiamo consapevolmente informazioni da bambini di età inferiore ai 13 anni né facciamo marketing a loro. Se si doovesse venire a conoscenza di qualsiasi dato che abbiamo raccolto direttamente da bambini di età inferiore ai 13 anni, si prega di contattare i contitolari utilizzando le informazioni di contatto fornite di seguito.

  1. NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI E CONSEGUENZE DEL RIFIUTO DI RISPONDERE

Si informa che, tenuto conto delle finalità del trattamento di cui ai punti A), B) E C) come sopra illustrate nel punto 2.1 , il conferimento dei dati necessari alle finalità è libero ma il loro mancato, parziale o inesatto conferimento potrà avere, come conseguenza, l’impossibilità di svolgere l’attività e gli adempimenti precontrattuali e contrattuali come previsti dal contratto di vendita e /o fornitura di prodotti. Ove il soggetto che conferisce i dati abbia un’età inferiore ai 13 anni, tale trattamento è lecito soltanto se e nella misura in cui, tale consenso è prestato o autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale per il quale sono acquisiti i dati identificativi e copia dei documenti di riconoscimento.

  1. ACCESSO AI DATI DA PARTE DI COLLABORATORI INCARICATI AL TRATTAMENTO

I Suoi dati potranno essere resi accessibili per le esclusive finalità di cui all’art. 2.A) e 2.B) della presente informativa:

-a dipendenti e collaboratori del Titolare, gli ausiliari e le persone terze dipendenti società e aziende di fornitura e in rapporto di outsourcing con il titolare nella loro qualità di persone autorizzate al trattamento e/o responsabili interni del trattamento e/o amministratori di sistema;

-a società terze o altri soggetti (a titolo indicativo istituti di credito, consulenti, società di assicurazione per la prestazione di servizi assicurativi, etc.) che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare, nella loro qualità di responsabili esterni del trattamento.

  1. COMUNICAZIONE DEI DATI

Senza la necessità di un espresso consenso (ex art. 24 lett. a), b), d) Codice Privacy e art. 6 lett. b) e c) Regolamento UE n.679/2016 (e successive disposizioni di adeguamento legislativo D.Lgs 101/2018) (GDPR)., il Titolare potrà comunicare i Suoi dati per le finalità di cui all’art. 2.A) a Organismi di vigilanza, Autorità giudiziarie, a società di assicurazione per la prestazione di servizi assicurativi, nonché a quei soggetti ai quali la comunicazione sia obbligatoria per legge per l’espletamento delle finalità dette.

In particolare,i destinari dei dati possono essere:

– società dell’informazione e di assistenza informatica;

– società, o studi professionali che offrono servizi professionali e/o di consulenza relativamente a questioni di contabilità, legali, fiscali, amministrative, finanziarie, e di recupero del credito;

– fornitori di infrastrutture e soluzioni informatiche;

– fornitori di servizi web;

– banche e fornitori di servizi di pagamento, che agiscono in qualità di Responsabili del Trattamento, a cui i Suoi dati personali potrebbero essere comunicati ai fini dell’elaborazione dei Suoi pagamenti;

– consulenti, nei limiti necessari allo svolgimento del proprio incarico professionale.

La comunicazione riguarda le categorie di dati personali la cui trasmissione ai terzi soprarichiamati sia necessaria per lo svolgimento delle attività e per le finalità di cui alla presente informativa.

L’elenco aggiornato dei Responsabili del Trattamento e dei soggetti autorizzati al trattamento è custodito presso la sede del Titolare del Trattamento e si trova a disposizione, previa richiesta da effettuare tramite e-mail all’indirizzo info@istitutosangiuseppesrl.it.

Alòcuni di questi soggetti possono trattare i dati nella loro qualità di autonomi titolari del trattamento.

I Suoi dati non saranno diffusi.

Le comunicazioni dei dati possono anche essere relative a:

legge o esercizio dei diritti

Se riteniamo che il rilascio di informazioni sull’utente sia necessario per rispondere ad un procedimento legale, per indagare o porre rimedio a potenziali violazioni delle nostre politiche, o per proteggere i diritti, la proprietà e la sicurezza di altri, possiamo condividere le informazioni come consentito o richiesto da qualsiasi legge, regola o regolamento applicabile. Questo include lo scambio di informazioni con altre entità per la protezione dalle frodi e la riduzione del rischio di credito.

Fornitori di servizi di terze parti

Possiamo condividere le informazioni con terze parti che svolgono servizi per noi o per nostro conto, compresa l’elaborazione dei pagamenti, l’analisi dei dati, l’invio di e-mail, i servizi di hosting, il servizio clienti e l’assistenza marketing.

Comunicazioni di marketing

Solo con consenso esplicito e incodizionato dell’utente, e con l’opportunità di revocare il consenso, possiamo condividere le  informazioni con terze parti per scopi di marketing, come consentito dalla legge.

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Pubblicità su Internet

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SITI WEB DI TERZE PARTI

Il Sito può contenere link a siti web e applicazioni di terzi di interesse, compresi annunci pubblicitari e servizi esterni, che non sono affiliati a noi. Una volta che hai usato questi link per lasciare il Sito, qualsiasi informazione che fornisci a queste terze parti non è coperta da questa Informativa sulla Privacy, e non possiamo garantire la sicurezza e la privacy delle informazioni.

Prima di visitare e fornire qualsiasi informazione a qualsiasi sito web di terze parti, dovreste informarvi sulle politiche e le pratiche sulla privacy (se presenti) della terza parte responsabile di quel sito web, e dovreste prendere le misure necessarie per, a vostra discrezione, proteggere la privacy delle vostre informazioni. Non siamo responsabili del contenuto o della privacy e delle pratiche e politiche di sicurezza di terzi, compresi altri siti, servizi o applicazioni che possono essere collegati a o dal Sito.

  1. CONSERVAZIONE E TRASFERIMENTO DEI DATI

I dati personali sono conservati su server ubicati a Pagani (SA), all’interno dell’Unione Europea  e precisamente al di fuori della Sede del Titolare e nel pieno rispetto delle disposizioni e degli adempimenti necessari ai fini della sicurezza e della corretta ubicazione delle unità di stoccaggio dei dati (Data centers).

La suddetta ubicazione e le modalità di stoccaggio dei data centers può essere resa nota esclusivamente all’interessato i cui dati sono oggetto di trattamento e alle Autorità di controllo per ragioni di sicurezza nazionale, di sicurezza pubblica, di difesa in giudizio, ai fini della prevenzione, dell’accertamento e del perseguimento dei reati, per la tutela degli interessi e delle libertà altrui,  per l’esecuzione delle azioni civili  e per obiettivi rilevanti di interesse pubblico ed economico. Considerato che Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e comunque per non oltre 5 anni dalla cessazione del rapporto per le Finalità di Servizio di fatturazione e di contabilità aziendale;

Considerato che Il Titolare tratterà i dati personali “particolari” di cui all’art.9 GDPR Regolamento UE n.679/2016  per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e comunque per non oltre la cessazione del rapporto per le Finalità precontrattuali inerenti la fase di mera proposta contrattuale di stipulazione di contratto di vendita del prodotto; I dati personali vengono conservati per tutta la durata del rapporto di associazione e/o mandato e, nel caso di revoca e/o altro tipo di cessazione del rapporto.

  1. TRASFERIMENTO EXTRA UE/SSE

Il Titolare del Trattamento non effettua alcun trasferimento dei Suoi dati personali all’estero (da intendersi per estero tutti i paesi non appartenenti allo Spazio Economico Europeo).

La gestione e la conservazione dei dati personali che La riguardano avverranno su server del Titolare del Trattamento e/o di società terze debitamente nominate quali Responsabili del Trattamento, ubicati all’interno dell’Unione Europea.

Salvi i trasferimenti di cui ai paragrafi precedenti, alcuni dei Suoi dati personali derivanti dall’utilizzo di cookie e di altri strumenti di tracciamento vengono condivisi con destinatari che possono essere situati al di fuori dello Spazio Economico Europeo. SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE SALVATORE PELUSO garantisce che i Suoi Dati Personali siano trattati da tali destinatari in conformità con la normativa applicabile in materia di protezione dei dati. Tali trasferimenti possono basarsi su una decisione di adeguatezza oppure sulle clausole contrattuali standard approvate dalla Commissione Europea.

  1. DIRITTI DELL’INTERESSATO

nella sua qualità di utente Lei è titolare dei seguenti diritti:

-Diritto di accedere ai Suoi dati,  ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che La riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile; -ottenere l’indicazione: a) dell’origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante del titolare e delle persone autorizzate al trattamento designati e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o autorizzati al trattamento; (art. 15 GDPR).

-Diritto di  aggiornamento,  rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, integrazione dei dati; (art. 16 GDPR).

-Diritto di cancellazione, trasformazione in forma anonima o blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati ; (art. 17 GDPR).

Diritto di chiedere la limitazione di utilizzo dei dati per i soli motivi d’interesse pubblico e per l’accertamento o la difesa di un diritto, nei casi in cui l’interessato contesti l’esattezza dei dati e del trattamento, nel caso di esercizio del diritto di opposizione al trattamento di cui all’art. 21 GDPR  e negli altri casi previsti dall’art.18 GDPR; (art.18 GDPR).

-Diritto di ricevere i dati personali forniti al titolare del trattamento in formato strutturale o su supporto informatico di uso comune, intelleggibile e accessibile per ogni sistema operativo (USB o file ZIP debitamente cifrato), e di spostare senza vincoli, i complessi di informazioni e dei dati che La riguardano dal presente titolare a un altro titolare da Lei prescelto in funzione dei Suoi scopi e nel pieno rispetto dei principi di trasparenza, liceità e proporzionalità del trattamento.  Tale  diritto alla portabilità dei dati non pregiudica gli altri diritti; (art. 20 GDPR).

Diritto di opporsi,  in tutto o in parte:

  1. a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che La riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento dei dati personali che La riguardano per qualsiasi altra finalità non pertinente al trattamento; (art. 21 GDPR).

-Diritto di revocare il consenso, ove previsto e in qualsiasi momento. La revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso conferito prima della revoca;

-Diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo.

Limitazioni agli obblighi dei titolari e dei responsabili del trattamento dei dati ai sensi dell’art. 23 GDPR

Gli obblighi in capo al Titolare e al responsabile del trattamento di rendere la presente informativa ai sensi dell’art. 12 GDPR, di non sottoporre a procedura automatizzata ai sensi dell’art.22 GDPR, e di procedere alle comunicazioni di cui all’art. 34 GDPR possono essere derogati esclusivamente su Suo consenso o per necessità di comunicazione alle Autorità di controllo per ragioni di sicurezza nazionale, di sicurezza pubblica, di difesa in giudizio, ai fini della prevenzione, dell’accertamento e del perseguimento dei reati, per la tutela degli interessi e delle libertà altrui, per l’indipendenza della magistratura, per l’esecuzione delle azioni civili e per obiettivi rilevanti di interesse pubblico ed economico.

-Diritto di revoca del consenso: il consenso al trattam,ento dei dati può essere revocato inogni momento dall’interessato.

  1. MODALITÀ DI ESERCIZIO DEI DIRITTI

Potrà in qualsiasi momento esercitare i diritti inviando una richiesta mediante email all’indirizzo info@istitutosangiuseppesrl.it e potrà altresì esercitare i propri diritti rivolgendosi al Garante della Privacy, con Sede in  Piazza Venezia n. 11 – 00187 Roma, Centralino telefonico: (+39) 06.696771,Fax: (+39) 06.69677.3785. Per informazioni di carattere generale è possibile inviare una e-mail a: protocollo@gpdp.it, protocollo@pec.gpdp.it

  1. MODIFICHE ALLA PRESENTE INFORMATIVA

Il Titolare del Trattamento si riserva il diritto di apportare modifiche alla presente Privacy Policy in qualunque momento dandone pubblicità agli utenti sul presente sito. Si prega dunque di consultare spesso questa pagina, prendendo come riferimento la data di ultima modifica indicata al termine del documento. Nel caso di mancata accettazione delle modifiche apportate alla presente Privacy Policy può richiedere al Titolare del Trattamento di cancellare i dati personali che La riguardano.

Salvo quanto diversamente specificato, la precedente Privacy Policy continuerà ad applicarsi ai dati personali sino a quel momento raccolti.

POLITICA D’USO ACCETTABILE PER GLI UTENTI DEL SITO WEB DI PROPRIETÀ DI:

SCUOLA DI ALTA FORMAZIONESALVATORE PELUSO Via Ferrante, 2, 84016 Pagani (SA)

Si prega di leggere attentamente la presente politica di utilizzo accettabile (“politica”, “AUP”) prima di utilizzare il sito web [sito web] (“sito web”, “servizio”) gestito da [nome] (“noi”, “ci”, “nostro”).

I servizi da noi forniti possono essere utilizzati solo per scopi leciti. L’utente accetta di rispettare tutte le leggi, le norme e i regolamenti applicabili in relazione all’utilizzo dei servizi. Qualsiasi materiale o comportamento che, a nostro giudizio, violi in qualche modo questa politica può comportare la sospensione o la cessazione dei servizi o la rimozione dell’account dell’utente con o senza preavviso.

 

Uso vietato

L’utente non può utilizzare i servizi per pubblicare contenuti o intraprendere attività illegali ai sensi della legge vigente, dannose per gli altri o che potrebbero esporci a responsabilità, incluse, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le seguenti attività, ciascuna delle quali è vietata dalla presente AUP:

 

  • Distribuzione di virus informatici, worm, cavalli di Troia (TROJAN) o altri codici maligni (MALWARE, RANSOMWARE, etc).
  • Phishing o furto di identità
  • Distribuire pornografia o contenuti per adulti o offrire servizi di escort.
  • promuovere o facilitare la violenza o le attività terroristiche
  • ATTI DI BULLISMO E CYBER BULLISMO
  • Violazione della proprietà intellettuale o di altri diritti di proprietà di altri.

Applicazione

I servizi dell’utente possono essere sospesi o interrotti con o senza preavviso in caso di violazione di questa politica. Qualsiasi violazione può comportare la sospensione o la chiusura immediata del vostro account.

Segnalazione di violazioni

Per segnalare una violazione di questa politica, contattateci.

Ci riserviamo il diritto di modificare questa politica in qualsiasi momento, e di questo sarete tempestivamente aggiornati. Per essere sicuri di essere aggiornati sulle ultime modifiche, vi consigliamo di visitare spesso questa pagina.

CONTATTI

Per chiarimenti o delucidazioni su questa Informativa sulla privacy si prega di contattare:

SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE SALVATORE PELUSO SRL A SOCIO UNICO

Sede legale: Via Ferrante, 2 – 84016 Pagani (Sa)

Rapp.te Legale: Gaetana Langella nata a Cava de’ Tirreni (Sa) il 09/11/1976 – C.F. LNGGTN76S49C361K – 081/5156111 – info@centrostudipeluso.it

DPO: ing. Nicola Iannuzzi nato a Roscigno (Sa) il 14/06/1953 – C.F. NNZNCL53H14H564H – 330/955209 – nician@libero.itnicola.iannuzzi@pec.it

ISTITUTO SAN GIUSEPPE SRL

Sede legale: Via Ferrante, 2 – 84016 Pagani (Sa)

Rapp.te Legale: Anna De Feo nata a Pagani (Sa) il 09/12/1959 – C.F. DFENNA59T49G230A – 081/5157378 – info@istitutosangiuseppesrl.it

DPO: ing. Nicola Iannuzzi nato a Roscigno (Sa) il 14/06/1953 – C.F. NNZNCL53H14H564H – 330/955209 – nician@libero.itnicola.iannuzzi@pec.it

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